MUSICA

Tankard in concerto a Roma

Il 22 maggio si sono esibiti presso il Traffic Live Club di Roma, una tra le più famose e longeve band metal europee, i Tankard

La band tedesca, guidata dal singer Andreas Geremia, è nata nel 1982 a Francoforte sul Meno; vengono definiti come i “Kings of Beer” dato che sono grandi amanti della birra.

Uno spettacolo pieno di carica e adrenalina. Sono stati suonati tutti i classici della band. Il pubblico ha partecipato attivamente, scandendo tutte le canzoni, facendo headbanging, e qualche spettatore che è stato trascinato sul palco si è poi tuffato allegramente tra la gente. L’ esibizione si è conclusa dopo circa un’ora e mezza, con la canzone (Empty) Tankard. Inoltre, essendo tifosi accaniti dell’Eintracht Frankfurt, squadra vincitrice dell’ultima Europa League, Geremia e soci hanno pensato bene di dedicare una canzone che avevano proposto anche sotto la curva dei tifosi tedeschi. 

Ad aprire il concerto ci sono state due band italiane: i “Reverber” ed i ferraresi “Game Over”. Entrambe hanno fornito due ottime prestazioni.

Il loro tour riprenderà in data 11 giugno in Germania al Festival “Chronical Moshers Open Air”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *