EVENTI

Messa Laudato si del mese di ottobre presso Coppa d’Incero

Si svolgerà presso la base scout di Coppa d’Incero la messa Laudato si in programma sabato 22 ottobre organizzata dalla comunità laudato si di San Giovanni Rotondo. 

Un pomeriggio diverso che vedrà ancora una volta protagonista la natura gargnica. 

La celebrazione sarà presieduta da mons. franco moscone, arcivescovo della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo. 

Il programma:

Raduno alle ore 14:45 presso il Centro di Spiritualità Padre Pio. 

Spostamento con le macchine fino al monumento lungo la strada per Cagnano.

Leggero trekking fino a Coppa d’Incero di circa 30 minuti.

Breve riflessione sul tema della Laudato sì.

Santa Messa presso la casa degli Scout (possibilmente all’esterno).

Momento di fraternità.

Rientro per le ore 19:00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: SOCIAL COMUNITA’ LAUDATO SI

+39 3478182542 (Klara).

Studente di giornalismo, relazioni pubbliche e digital media presso l'Università LUMSA di Roma. Cresciuto a latte, biscotti e gol e appassionato di scrittura e musica. A 16 anni ho iniziato a scrivere per il quotidiano online Solofoggia e mi sono occupato delle notizie riguardanti il Foggia Calcio e le squadre locali. Ho collaborato con MondoPrimavera, testata giornalistica sul calcio giovanile e con il portale SanGiovanniRotondoFree, dove ho avuto il piacere di poter intervistare diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Ho realizzato diversi approfondimenti per JuPassion, community social dedicata alla Juventus. Il 22 dicembre 2021 ho fondato il blog "La Rivista Solidale". Da settembre di quest'anno sono tornato nella redazione di Solofoggia. Da circa un anno sono responsabile dell'ufficio stampa della comunità Laudato Sì di San Giovanni Rotondo.