EVENTI

San Marco in Lamis, questa sera torna la rassegna “Pagine d’Autore”

Si aprirà questa sera il sipario su “Pagine d’Autore”, la rassegna letteraria che si svolge a San Marco in Lamis (FG), ideata e diretta dalla prof.ssa Carla Bonfitto.

Quest’anno a fare da cornice alle emozioni letterarie sarà il chiostro del Convento di San Matteo

Saranno quattro gli autori italiani che si alterneranno sul palco dell’edizione. A rompere il ghiaccio sarà Dario Levantino che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Il cane di Falcone”. Insieme a Carla Bonfitto dialogheranno con l’autore Salvatore D’Alessio, direttore artistico di Leggo QuINDI Sono e Daniela Marconi, membro della presidenza di Libera. 

Gli appuntamenti continueranno domani 19 luglio con “Strega comanda colore” di Chiara Tagliaferri, giovedì 21 luglio sarò il giorno di Marco Marsullo con “Tutte le volte che mi sono innamorato” e venerdì 22 luglio Marilù Oliva con “L’eneide di Didone”

Per avere maggiori informazioni sulla rassegna è possibile visitare il sito www.paginedautore.it

Studente di giornalismo, relazioni pubbliche e digital media presso l'Università LUMSA di Roma. Cresciuto a latte, biscotti e gol e appassionato di scrittura e musica. All'età di 16 anni ho iniziato a scrivere per il quotidiano online Solofoggia e mi sono occupato delle notizie riguardanti il Foggia Calcio e le squadre locali. Ho collaborato con MondoPrimavera, testata giornalistica sul calcio giovanile e con il portale SanGiovanniRotondoFree, dove ho avuto il piacere di poter intervistare diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Ho realizzato diversi approfondimenti per JuPassion, community social dedicata alla Juventus. Dal 22 dicembre 2021 sono direttore e fondatore del blog "La rivista solidale".

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.