LAUDATO SI

La comunità Laudato si di San Giovanni Rotondo augura Buon Natale

Vi giungano i nostri migliori auguri, con la panchina della Speranza, il presepe realizzato a Casa Sollievo della Sofferenza, da un membro della nostra Comunità.

Siamo certi che con Gesù che sceglie di farsi uomo e condividere la nostra storia, solo con Lui possiamo essere speranza per i poveri e la terra che gridano insieme. 

Buon Natale!!!

I ragazzi della Comunità Laudato sì di San Giovanni Rotondo

Studente di giornalismo, relazioni pubbliche e digital media presso l'Università LUMSA di Roma. Cresciuto a latte, biscotti e gol e appassionato di scrittura e musica. A 16 anni ho iniziato a scrivere per il quotidiano online Solofoggia e mi sono occupato delle notizie riguardanti il Foggia Calcio e le squadre locali. Ho collaborato con MondoPrimavera, testata giornalistica sul calcio giovanile e con il portale SanGiovanniRotondoFree, dove ho avuto il piacere di poter intervistare diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Ho realizzato diversi approfondimenti per JuPassion, community social dedicata alla Juventus. Il 22 dicembre 2021 ho fondato il blog "La Rivista Solidale". Da settembre di quest'anno sono tornato nella redazione di Solofoggia. Da circa un anno sono responsabile dell'ufficio stampa della comunità Laudato Sì di San Giovanni Rotondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *