LAUDATO SI

Comunità Laudato si di San Giovanni Rotondo, ultima celebrazione dell’anno presso “Valle dei Monaci”

Lunedì 27 dicembre, presso “Valle dei Monaci” zona situata nel territorio di San Giovanni Rotondo, ci sarà una messa Laudato si. A riportare la notizia dell’evento è la stessa comunità con un post pubblicato sui social. Il gruppo giovani ogni mese organizza una celebrazione eucaristica in più zone del Promontorio del Gargano.

La Valle dei Monaci è nota per l’evento “Natale in grotta”. A dicembre, i frati e i devoti, portano in processione il Gesù Bambino benedetto da Padre Pio.

La Comunità Laudato si raccomanda di indossare un abbigliamento caldo e delle scarpe comode.

Studente di giornalismo, relazioni pubbliche e digital media presso l'Università LUMSA di Roma. Cresciuto a latte, biscotti e gol e appassionato di scrittura e musica. A 16 anni ho iniziato a scrivere per il quotidiano online Solofoggia e mi sono occupato delle notizie riguardanti il Foggia Calcio e le squadre locali. Ho collaborato con MondoPrimavera, testata giornalistica sul calcio giovanile e con il portale SanGiovanniRotondoFree, dove ho avuto il piacere di poter intervistare diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Ho realizzato diversi approfondimenti per JuPassion, community social dedicata alla Juventus. Il 22 dicembre 2021 ho fondato il blog "La Rivista Solidale". Da settembre di quest'anno sono tornato nella redazione di Solofoggia. Da circa un anno sono responsabile dell'ufficio stampa della comunità Laudato Sì di San Giovanni Rotondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *