Il sogno di un bambino

Logo

Dopo il successo ricevuto con la rubrica Casca racconta, “Il sogno di un bambino”, storia scritta da Antonio Cascavilla, autore e fondatore del blog “La rivista solidale”, diventa un podcast. La voce narrante di Gabriele Mucelli vi accompagnerà in questi intensi minuti di ascolto. 

Un bambino che sogna di poter diventare un giorno giornalista sportivo e che ora si trova a fare i conti con la guerra. Non ha più un campo su cui giocare con i propri amici, ogni volta che alza gli occhi verso il cielo, piange nel vedere uno stadio cadere a pezzi. Il magico sogno diventerà presto realtà. 

Il sogno di un bambino, lo scorso 13 giugno 2022, è stato selezionato da Vivo per Lei, blog della testata giornalistica Calciomercato.com come migliore articolo non sportivo. “L’ho scritta quasi di getto, non pensavo potesse avere un successo così grande. Oggi mi sento particolarmente felice ed emozionato. Un grazie speciale a Gabriele per aver accettato l’invito di narrare questa storia e ai lettori di sempre. Posso confermare che siamo già a lavoro per un altro progetto”, ha detto l’autore. 

Ringraziamo Antonio Gualano per il post produzione del podcast. 

Logo